Soddisfatti o rimborsati

Selezioniamo i nostri prodotti con la massima cura. Ci impegniamo a darvi la massima soddisfazione. Il nostro servizio post-vendita è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande in caso di problemi successivi all'acquisto e per seguire il vostro servizio post-vendita. Il servizio è raggiungibile all'indirizzo e-mail "contact@lesjardinsdelacomtesse.com" o al numero di telefono 01 41 38 26 62 - dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.00.

Una volta ricevuto il prodotto, avete 14 giorni di tempo per restituirlo, come descritto nelle nostre condizioni generali di vendita. I prodotti devono essere restituiti adeguatamente protetti, nella loro confezione originale, e le spese di restituzione sono a vostro carico. Non appena riceveremo il pacco, provvederemo a rimborsarvi. Per effettuare una richiesta di reso, potete andare alla pagina "Resi - Modulo di recesso" e compilare il modulo. Potrete poi rispedire il pacco direttamente a noi al seguente indirizzo: Les Jardins de la Comtesse, 21 rue Gardenat Lapostol, 92150 Suresnes - Francia.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Se la restituzione è dovuta a un errore da parte nostra, vi preghiamo di contattarci in modo da potervi fornire un'etichetta di restituzione; il costo della restituzione sarà a nostro carico.

Accessori rotti?

Avete un accessorio rotto (bicchieri, piatti, posate)? Contattateci al numero 01 41 38 26 62 e ve lo sostituiremo.